Caratterizzato da un fascino intramontabile, il cappotto Virginia si distingue al primo sguardo per l'iconica chiusura a tre ganci e la silhouette bon ton con tasche a filo. Realizzato in soffice panno misto lana, questa elegante versione è rifinita con profili in velluto e arricchita da un'etichetta interna col nome del capo.
Spedizioni: Spedizione standard €10 (isole comprese), le tempistiche sono 24h per le spedizioni regionali e 48/72h per le spedizioni nazionali.
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini con importo pari o superiore a €100.
Gli ordini possono essere ritirati presso i punti vendita Ambrosio oppure all’indirizzo da te selezionato durante l’acquisto.
Pagamenti: Sono accettate le seguenti forme di pagamento: Carta di Credito, Stripe, Paypal, Bonifico Bancario, Gift Card.