L’iconico 4 Ganci, caratterizzato dall'inconfondibile chiusura con ganci in metallo, evolve costantemente senza perdere il DNA workwear che lo rende un cult dagli anni ’80. Questa nuova versione in cotone stone washed, presenta un taschino superiore con zip, maxi tasche con patta e automatico, chiusura con automatici nascosti. L'etichetta personalizzata Fay Archive arricchisce la tasca sinistra.
Spedizioni: Spedizione standard €10 (isole comprese), le tempistiche sono 24h per le spedizioni regionali e 48/72h per le spedizioni nazionali.
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini con importo pari o superiore a €100.
Gli ordini possono essere ritirati presso i punti vendita Ambrosio oppure all’indirizzo da te selezionato durante l’acquisto.
Pagamenti: Sono accettate le seguenti forme di pagamento: Carta di Credito, Stripe, Paypal, Bonifico Bancario, Gift Card.