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Consegna e spedizione
Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una e-mail contenente le informazioni sulla consegna e il link del tracciamento online, oppure sul sito TNT inserendo la “lettera di vettura” o “riferimento mittente”.
Spedizione standard a domicilio € 10 (isole comprese); gratis su tutti gli acquisti pari o superiori a € 100.
Ambrosio Store si affida al gruppo TNT per tutte le spedizioni.
Gli ordini possono essere spediti presso i punti vendita Ambrosio oppure all’indirizzo da te selezionato durante l’acquisto.
I tempi di consegna variano in base alla tipologia di spedizione selezionata.
Per le spedizioni presso i punti vendita sono previsti tra i XXX e XXX i giorni lavorativi.
Per le spedizioni standard a domicilio sono previsti tra XXX i e i XXX giorni lavorativi.
Qualora non fosse possibile consegnare un pacco, questo sarà automaticamente reso a (Ambrosio.com). Se il corriere dovesse avere problemi riguardanti la consegna di un pacco, questo verrà consegnato presso la Filiale o centro Point TNT più vicino.
Si è possibile indicare un indirizzo di fatturazione differente rispetto a quello della spedizione durante l’inserimento dei dati al momento dell’acquisto.
Ordini
Non è possibile apportare nessuna modifica dopo la conferma dell’ordine. È possibile però cancellare completamente l’ordine ed effettuarne uno nuovo, rispettando il breve periodo di tolleranza successivo alla conferma dell’ordine.
Per cancellare l’ordine accedi alla sezione “il mio account”, visualizza i tuoi ordini nella sezione “Acquisti”. Se l’opzione “Annulla ordine” è visibile è possibile selezionare l’annullamento dell’ordine. Nel caso l’opzione “Annulla ordine” non dovesse essere visibile, non è possibile proseguire all’annullamento dell’ordine in quanto l’elaborazione è già in corso. In questo caso è possibile consultare le opzioni di reso.
È possibile inserire il codice sconto o il codice associato alla Gift Card nel carrello o al momento del pagamento.
Un articolo si definisce prenotato solo dopo la conferma dell’ordine e dopo aver effettuato il pagamento. Gli articoli presenti nel carrello saranno visibili per alcuni giorni, ma non è possibile garantirne la disponibilità per lunghi periodi.
Reso e rimborso
Gli acquisti effettuati presso i punti vendita possono essere resi presso tutti i punti vendita Ambrosio, entro 60 giorni dall’avvenuto acquisto, presentando lo scontrino.
Per tutti i resi effettuati attraverso la prenotazione di ritiro tramite corriere, riceverai il rimborso entro 14 giorni dal momento del passaggio del corriere presso l’indirizzo indicato nella fase di prenotazione.
Per tutti i resi degli acquisti online effettuati attraverso la prenotazione di ritiro tramite punto vendita, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla procedura di reso. Le spese di spedizione saranno rimborsate interamente solo se verrà effettuato il reso di tutti gli articoli contenuti all’interno dell’ordine.
Per ulteriori domande o richieste è possibile contattare il Servizio Clienti per ricevere assistenza.
Pagamento
Ambrosio.com garantisce a tutti i suoi clienti la massima sicurezza di tutti i dati. Tutte le informazioni vengono trasmesse in modo criptato per garantire la massima sicurezza e protezione dei dati sensibili.
È possibile effettuare gli acquisti tramite le seguenti carte di credito: VISA, Mastercard, American Express.
L’addebito sarà effettuato sulla carta di credito nel momento della conclusione dell’acquisto.
Come ordinare
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