Sensuale, potente, libera.
Due elementi catturano subito lo sguardo: la scollatura profonda sulla schiena e i guanti in tulle nudo ricamati a catenella con Swarovski, che trasformano ogni gesto in una dichiarazione di audacia e determinazione.
Alhena non chiede il permesso per essere sensuale. Lo è perché lo vuole.
Alhena è un abito da sposa scivolato, sofisticato e leggero. Il corpino strutturato è realizzato in pizzo ricamato, con finiture smerlate e applicazioni in micro cristalli e Swarovski che creano un delicato effetto luminoso su tutta la parte superiore. Lo scollo all’americana, pulito e sensuale, valorizza le spalle e il décolleté. La gonna liscia, dalla linea svasata, è in crepe satin, un tessuto fluido e prezioso che scivola con armonia seguendo le linee del corpo. Ma è sul retro che Alhena svela la sua anima: una schiena completamente nuda, profonda e inaspettata, che lascia spazio alla bellezza della pelle, creando un impatto visivo di rara eleganza.
Completano il look gli esclusivi guanti in tulle nudo decorati con ricami a catenella in cristalli Swarovski, accessorio che esalta lo stile del capo rendendolo ancora più iconico.